Dicono di me

Enrica


I nostri confronti sono sempre stati davvero illuminanti, sia parlando di mio figlio, che su di me. Consigli pratici, prospettive non considerate e una sana dose di pragmatismo e “sdrammatizzazione”, sono stati gli aspetti che ho apprezzato di più del tuo approccio. Top!

Carlotta e Roberto


Siamo stati molto contenti del lavoro con te.

Ci è piaciuto come hai saputo spiegarci in modo chiaro la fisiologia del sonno dei bambini , in modo da chiarire meglio i nostri dubbi e la confusione che spesso si genera dai sentito dire di altri.

Ci è piaciuto molto come hai saputo cogliere bene le nostre necessità e difficoltà e a darci consigli pratici per migliorare le notre giornate famigliari.

Come mamma ho finalmente trovato qualcuno che mi ha rassicurato anche sul contrasto di sentimenti che avevo e sulla confusione che percepivo.

Da un punto di vista prettamente organizzativo, abbiamo trovato la possibilità di usare skype molto  utile e comoda e io ho apprezzato molto anche come ci hai seguiti via telefono e di persona. È stato molto pratico e ci ha permesso di fare tutto con semplicità.

Grazie del tuo lavoro!

 

Serena


Se c’è qualcuna che ha saputo darmi le dritte giuste per destreggiarmi più agilmente nei primi mesi della maternità, sei stata proprio tu! Diretta, mai inutilmente complessa e capace di aiutarmi a tirare fuori tutti gli strumenti che avevo, ma non sapevo vedere.
Grazie Stefania!

Laura


In questi quattro anni di consigli e confronti, mi hai sempre accolta con molto interesse, facendomi sentire a mio agio, non giudicandomi mai, bensì aiutandomi a trovare strategie per risolvere le varie problematiche che ho incontrato. Ti sei sempre approcciata con fare pacato e sereno e hai infuso anche a me quella tranquillità che a volte mi mancava. Grazie!